[Palestra28Maggio] inchiesta caporalato nelle vendemmie

annazinelli1 a libero.it annazinelli1 a libero.it
Lun 23 Lug 2012 19:14:00 CEST

ciao,mi ha contattato un giornalista del corriere che vorrebbe fare un'inchiesta sul caporalato nella vendemmia in franciacorta... io perņ non ho contatti con nessuno, fate girare che magari qualcuno conosce qualcuno che sa come funzionano le cose? o meglio conosce qualcuno che puņ testimoniare come funzionano le cose perchč sappiamo benissimo come va ultimamente?
potete contattarmi anche per telefono 3351621969 o via e-mail annazinelli1 a libero.it