[Palestra28Maggio] R: terza opzione logo

Franšois s83 frs83 a hotmail.it
Mer 8 Feb 2012 12:26:28 CET

io propongo di saltare la palestra per questa sera...le docce non ci sono, il materiale che stanno utilizzando per sistemare i bagni Ŕ ovunque , la polvere Ŕ il doppio della scorsa volta...secondo me,si pu˛ ricominciare mercoledý prossimo col botto!!!Franšois

Date: Mon, 30 Jan 2012 22:24:34 +0100
From: conchafree a libero.it
To: palestra a trantor.tracciabi.li
Subject: [Palestra28Maggio] R:  terza opzione logo

----Messaggio originale----
Da: bloody22 a hotmail.it
Data: 14/01/2012 15.11
A: <palestra a 28maggio.org>
Ogg: [Palestra28Maggio] terza opzione logo

ciao...ho pensato anche ad una terza opzione per il logo...
2 tonalitÓ di rosso...

ciao a tutti..mmm..no io preferisco il logo originale
per la felpa invece rimarrei sul nero o grigio..
il bianco resisterebbe poco
in palestra..io preferisco cerniera lunga ma quello che arriva arriva
spero non bianco..non riesco ha mantenerlo