[Palestra28Maggio] R: terza opzione logo

pato buttalapasta a gmail.com
Mer 1 Feb 2012 10:12:01 CET

le decisioni prese ed ufficiali sono le seguenti:

felpa nera con cappuccio e zip (lunga), logo della palestra sulla schiena e stella rossa (piccola) sul petto.

coming soon!!! (non abbiate troppa fretta per˛ ;-)