[Frigotecniche] R: Parte tecnica

Nico Pasquini nicopasquini80 a gmail.com
Gio 26 Mar 2015 15:06:58 CET

Ciao Fio'!
Qui Nico (buzz aldrin), intanto ti faccio l'elenco degli strumenti/canali
che usiamo: batteria + 2 timpani, ampli chitarra,ampli basso,ampli
drones-tastiera,2/3 voci e 1 canale mono (d.i. box) per sampler.  Tutto
dipende se verrà microfonata batteria (cassa rulo ecc..)Ora non so ancora
bene cosa riusciremo a portare come backline, di sicuro ampli chitarra, da
condividere almeno la cassa. Poi ampli per drones- tastiera e i 2 timpani
oltre naturalmente a strumenti personali come rullo,piatti,pedale cassa e
aste. Sarebbe ottimo capire cosa si può condividere per tutti prendendo
dalla sala prove?
A presto
 Il 25/mar/2015 19:31 "marco costa" <r.e.d.mark a hotmail.com> ha scritto:

> [...]
> sono io.
> Ovvio che, a maggior ragione perche abbiamo appena finito di aggiustarlo e
> migliorarlo interamente, ho bisogno di persone che sappiano gestirsi palco
> impianto, mixer e outboard interamente (per intenderci).
> La domanda era quindi se fra me, Marco, Giovanni e chi altro magari, c era
> la disponibilitá per dividersi la serata...nulla piu.
> Tanto per restare nel ambito di frigotecniche.
> Poi...semplicemente ho pensato che era ovvio chiederlo qui prima di
> prendere altri al di fuori del collettivo.

>>> 1 ampli da chitarra
>>> 1 ampli da basso

>>> 1 batteria
>>> 1 ampli da basso