[Frigotecniche] R: R: Parte tecnica

Fiore evinrude a artathack.me
Mar 24 Mar 2015 15:54:37 CET

Premesso che se per errore qualcuno di xm legge questa mail mi cacciano fuori a calci nei denti....e a giusta ragione direi....
Fortunatamente non ho bisogno ancora di pagare un supporto fonico quando non ce la faccio da sola.
La richiesta cercava di raggiungere quantomeno i vecchi fonici di frigotecniche che sono in questa lista perche era piu bello.
Sennò appunto mi arrangio a chiamare altre persone esterne a frigotecniche