[Frigotecniche] [The Somnambulist] FRIGOFEST DECENNALE:

Fiore evinrude a artathack.me
Dom 22 Mar 2015 13:15:14 CET

L ho sbloccato, ma se prevediamo di girarci file piuttosto creiamo un dropbox o parenti vari in modo da far girare solo un link e non il file

Il 22 marzo 2015 12:24:15 CET, "BOOKING | thesomnambulistberlin.com" <booking a thesomnambulistberlin.com> ha scritto:
>arrivata la mail con l'allegato o era troppo grosso?
>m.

-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.