[Frigotecniche] [The Somnambulist] FRIGOFEST DECENNALE:

Fiore evinrude a artathack.me
Ven 20 Mar 2015 14:31:00 CET

Mia culpa che mi son sempre scordata.....

P.S. togliete i cc che servono solo a far piantare la lista. Tanto son tutti indirizzi gia inseriti a cui arrica oltretutto la stessa mail due volte

Il 19 marzo 2015 13:36:10 CET, Bill X <todayistheday84 a gmail.com> ha scritto:
>Sì dai, manda il manifesto, che è da un pò che lo si aspetta arrivare,
>da
>una parte o l'altra!!!
>
>Ale

>2005

-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.