[Frigotecniche] [The Somnambulist] FRIGOFEST DECENNALE:

Bill X todayistheday84 a gmail.com
Gio 19 Mar 2015 13:58:42 CET

Condividiamo ed alimentiamo la presa bene generale!!!
Comunque qui http://xnocciolo-durox.tumblr.com/, scondo me ne trovate
almeno una 20!!
Quelle di Mattia sono in una qualche mail, che proverò a
rispolverare......MANIFESTOOOO!

Ale

Il giorno 19 marzo 2015 13:39, Marcello Petruzzi <marcellopetruzzi a gmail.com