[Frigotecniche] Fwd: Re: [The Somnambulist] FRIGOFEST DECENNALE:

evinrude a artathack.me evinrude a artathack.me
Gio 19 Mar 2015 02:48:47 CET

Reinoltro la mail perche ho aggiunto un po di indirizzi assai sacri che
prima non c erano.
Seguirà domani mail tecnica, che adesso è umanamente troppo tardi per
ricordarsi tutto.
Un abbraccio dalla gelida xm...e dal mio cane.

FioFrigo...in tutti i sensi...

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: [The Somnambulist] FRIGOFEST DECENNALE:
Data: 19.03.2015 00:09
Mittente: Bill X <todayistheday84 a gmail.com>
Destinatario: "BOOKING | thesomnambulistberlin.com"
<booking a thesomnambulistberlin.com>, Nico Pasquini
<nicopasquini80 a gmail.com>
Cc: frigotecniche a artathack.me, Fiore <evinrude a artathack.me>, Nicola B
<columbalivia a autoproduzioni.net>

Bella regaz,

senza temporeggiare altrimenti, vi comunico chi farà la festa di SABATO
18 APRILE:

CABOTO
THE SOMNAMBULIST
NAZIM
BUZZ ALDRIN
GRINIDNE
IN ZAIRE
MORSE CODE
MORLAH
MR. BOMBAMMANO AND THE TRICK E TRACK

Questa mail è solo un scampanellata finale, giusto per chi si fosse
dimenticato qualcosa o chissà che altro, prima che io mandi tutti i
dati a Checco, che ha già chiuso un proficuo patto con Behemoth,
perché possa vergare l'artwork col sangue dei grandi antichi (sono
quelli che vivono sotto osteria, da sempre, chiedete al cane della Fio,
Nanuk).

Siamo proprio una bella ballotta, e la prossima mail sarà per iniziare
ad organizzare il tutto a livello tecnico (backline, necessità etc),
logistico (orari, gestione serata etc.), e per decidere chi porta il
torbato e chi l'affumicato, ovviamente.
Tra le prossime nuove vi arriverà pure il link evento.

Un abbraccio totale a tutti voi amigos!

Appresto!

AleFrigo

Links: