[Frigotecniche] [The Somnambulist] FRIGOFEST DECENNALE:

Bill X todayistheday84 a gmail.com
Lun 16 Mar 2015 17:16:20 CET

Ok cariconi!
Sappiatemi dire se Caboto e The Somnambulist sono presenti, così mando i
dati al Checco.

Gli orari della festa saranno determinati dalle presenze, quindi
aspettateveli nei prossimi giorni, assieme al link dell'evento via facebook.

Per ora vi mando giusto un salutone grassissimo!

Ale