[Frigotecniche] [The Somnambulist] FRIGOFEST DECENNALE:

Bill X todayistheday84 a gmail.com
Mer 11 Mar 2015 15:14:05 CET

Ciao Marco,
come dicevo anche a Stefano, per lunedì mando le info al nostro bel Checco,
così da avere la grafica omicida entro gli ultimi di marzo, e quindi
stampare subito dopo.

Per quanto riguarda i rimborsi, come sempre ci sono per tutti, ma,
soprattutto per quest'occasione da baracca, le questioni economiche son già
da mesi stabilite, tant'è che di sicuro non possiamo garantire ora voli
aerei, o spese così cospicue. Mi dispiace molto per quest'inghippo, e
rimango stupito assai, in quanto sapevo che non avevate problemi di sorta
per il rimborso, in quanto avreste fatto tutto quadrare con qualche data
qua e là.
Mannaggia li sordi!
Ora come ora vi posso dire che, a dipendere dall'esito della serata, un
rimborso ci sarà, come sempre, ma non so proprio dire di quale entità.

A noi dispiace molto per questo imprevisto, e certo bisogna esser tutti
presi bene ad una festa che, ribadisco, è NOSTRA in tutti i sensi.

Fammi sapere Marco!

Ale