[Frigotecniche] FRIGOFEST DECENNALE

Bill X todayistheday84 a gmail.com
Ven 6 Mar 2015 12:57:40 CET

Ciao ragazz,
qui AleFrigo, ed  un piacere immenso informarvi che per *sabato 18 aprile*
non solo  tutto confermato, ma s'iniziano i preparativi della festa, la
NOSTRA FESTA.
Dal 2005 un sacco di persone hanno organizzato, sudato e bestemmiato sotto
l'egida di Frigotecniche, ed  ora di tirare le fila del discorso, nonch
di berci dei bei bicchieri assieme.

Parto con il comunicarvi le band che gi hanno confermato la loro calda
presenza alla serata:

IN ZAIRE
GRINDINE
CABOTO
THE SOMNAMBULIST
BUZZ ALDRIN

Essendo che vorrei mettere in moto il nostro uomo vulcanico Checco (
http://xnocciolo-durox.tumblr.com/archive) nella realizzazione dell'artwork
della festa, vorrei sapere chi altro vorrebbe partecipare con un progetto
musicale o quant'altro la fantasia permetta: qualsiasi proposta  gradita!

Questa  solo una scintilla necessaria, ma attendetevi sviluppi di ogni
sorta nei prossimi tempi visto che, in tutto e per tutto, son le nostre
matte teste in ballo.

Carichi duri!!!

Ale